Super Skunk 10 Semi Regolari
Riportando indietro la famiglia della Skunk alle sue radici Afghane, Super Skunk aggiunge sapore, peso e potenza al sempre affidabile Skunk#1. Nonostante sia stata lanciata tre anni dopo Shiva Skunk, la Super Skunk si qualifica come il primo serio progetto per selezionare dalla rivoluzionaria SK#1 un ibrido di canapa di un livello superiore. Gli ibridi Afghano-Skunk, ancora sperimentali, vengono riportati già nei primi cataloghi di Seed Bank e il progetto di selezionamento, mirato a trovare il perfetto genotipo Afghano che si potesse misurare con Skunk #1, risale ad ancora più indietro nel tempo. Attraverso il progetto Super Skunk, i selezionatori di Sensi mirarono a creare una linea il cui potenziale commerciale, la potenza e il vigore ibrido non fossero mai stati visti prima. Con gli anni, un gran numero di coltivati Afghani furono incrociati con sia maschi che femmine della vera razza Skunk #1. Vennero prodotte molte bellissime piante, però mai con l’esatta miscela di qualità richieste dal progetto. Le opere compiute nei tardi anni ottanta nell’ibridizzazione della canapa, significarono che gli standard si muovevano costantemente verso l’alto; il che, naturalmente, incrementava le aspettative del programma Super Skunk. Alla fine di quel decennio fu l’espansione della libreria genetica di Sensi Seed Bank – in particolare la gamma dei nuovi coltivati Afghanici che divenne disponibile per i selezionatori di Sensi – che rese possibile la versione corrente del nostro ibrido Skunk-Afghano. Nel 1990, Super Skunk nella sua forma finale fu lanciata con grande acclamo, raggiungendo subito la Coppa Cannabis per gli ibridi di Indica. Le prestazioni di Super Skunk rimangono invariate fino al giorno d’oggi, accrescendo sempre la sua reputazione di essere super-vigorosa, super-potente e super-fragrante. Con solo un piccolo incoraggiamento, le femmine sprigionano cime colossali e cristalline, sia indoor che in serra. Super Skunk presenta la sola distinzione di essere una delle uniche linee di canapa che necessitino più esperienza sia per fumarla che per coltivarla!
Semi di canapa Normali (non femminilizzati) vincitore della Cannabis Cup. Clima Temperato / Continentale Altezza: media Fioritura: 45 – 50 giorni Resa: pesante. 80% Indica
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.