Sweet Cherry Pie 5 Semi
Varietà ibrida risultante dall’incrocio tra due cloni d’élite selezionati, di due pesi massimi del breeding cannabico americano con alti livelli di THC, Cherry Pie (Grand Daddy Purple x Durban Poison) x Gelato (Sunset Sherbet x Thin Mint Cookies). Varietà principalmente indica. Produce cime belle e spesse, compatte e piene di aromatici tricomi. Grazie al suo antenato Grand Daddy Purple, alcuni individui possono mostrare tonalità viola o rossicce in fiori e foglie. L’aroma di questa varietà è dolce e fruttato, con note che richiamano biscotti al forno, ciliege e pennellate terrose di frutti di bosco con note acide. L’effetto di questa genetica è indicato per gli amanti degli ibridi indica – sativa, rilassante ed equilibrato, consente di svolgere compiti creativi e stimola la concentrazione.
Varietà: SWS92 – Indica: 75% / Sativa: 25% – THC: 18 – 25% · CBD: 0,5% – Produzione Indoor: 400-550 g/m2 – Produzione Outdoor: 350-600 g/pianta – Fioritura Indoor: 8 – 9 settimane – Raccolta Outdoor: fine settembre
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.