Sweet Valley Kush 3 Semi Femm

20.00

Sweet Valley Kush 3 Semi Femm | Greenhouse Seed Co.

Disponibilità: 7 disponibili

Sweet Valley Kush 3 Semi Femm

La Green House Seeds ci regala un fantastico ibrido con la sua Sweet Valley Kush. Questa fanciulla è composta da una genetica Afghan Kush e da una varietà Hindu Kush proveniente dalle omonime montagne sul confinte tra Afghanistan e Pakistan. La pianta è robusta e raggiunge altezze piuttosto contenute, adattandosi a quasi tutti gli ambienti colturali.

Tipo: Femminizzata. Fotoperiodo: Normale. Coltivazione: Indoor/outdoor. Genetiche: Afghan Kush x Hindu Kush. Tempo di Fioritura: 8-9 settimane. Altezza: (cm)80-90 Media. Genotipo: 20% Sativa 80% Indica

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.