Watermelon Zkittlez 5 Semi Femminizzati – Barney’s Farm Seeds

54.99

Watermelon Zkittlez 5 Semi Femm | Barney’s Farm Seeds

Disponibilità: 5 disponibili

Watermelon Zkittlez 5 Semi Femminizzati

Questo ibrido meravigliosamente bilanciato mostra modelli di crescita di stampo chiaramente sativo che ne fanno una fabbrica ad alta resa, con alcuni coltivatori in grado di ottenere più di 1kg per pianta se trattata con amore! Indoor si possono ottenere circa 800g/m2.Assaggiare questa meravigliosa e unica varietà di cannabis induce un effetto rinvigorente e altamente energizzante. Graziosa e profumata, Watermelon Zkittlez vi abbaglierà con i suoi effetti positivi che infiammano il corpo e l’anima. Un vero tonico per lo stress e i problemi quotidiani; li fa sparire in una nuvola di fumo, come per magia. Prima che siano trascorsi 63 giorni, questa bellezza si lancerà nella fioritura come un razzo, producendo cime torreggianti ricche di gemme che pendono numerose da ogni ramo. Al 63° giorno sarà pronta per voi. Durante tutto il processo di fioritura e le diverse fasi di essiccazione, emergono profumi indimenticabili. L’impatto allegro e felice Watermelon, fuso insieme alla nostra strepitosa Zkittlez, rende l’esperienza assolutamente fantastica e fruttata, e ne vorrete sempre di più.

Caratteristiche

Tipo: Femminizzati. Fotoperiodo: Normali. Coltivazione: INDOOR/OUTDOOR Genetiche: watermelon x zkittlez. Effetto: Euforia, Rilassamento, Edificante, Calmante. Raccolto Outdoor (g): 750–1000g per plant. Raccolto Indoor (g): 550 gr/m². Tempo di fioritura (giorni): 63. Mese di Raccolta Outdoor delle Femminizzate: Settembre. Mese/settimana di raccolta outdoor delle Femminizzate: 3rd-4th week. Altezza Indoor (cm): 120-140cm. Altezza Outdoor (cm): 140-200cm. Altezza: Medio. %Indica: 55%. %Sativa: 45%. Indica/Sativa: Dominanza Indica. Livello Medico: Medio. Medica: SÌ. Sapore: Anguria e Uva. Aroma: Frutta Tropicale, Bacche Dolci. Difficoltà di coltivazione (5=difficile): 2

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.