Amnesia Haze 1 Seme Femm.
Quando la genetica Haze iniziò a farsi strada in Olanda, una varietà espatriata dall’America diede origine ad un nuovo ibrido che arrivò a dominare il mercato: l’Amnesia Haze. Con un 22% di THC, l’Amnesia Haze mostra le sue impressionanti qualità sia nelle Grow Room che nei barattoli. Una genetica a prova di proiettile. Alla Royal Queen Seeds la nostra missione è offrire sia grandi classici leggendari che nuove varietà innovative. Quando si tratta dell’Amnesia Haze, sapevamo che la nostra collezione di semi sarebbe rimasta incompleta senza la sua indelebile presenza. L’Amnesia Haze femminizzata contiene la robusta genetica dell’autentica varietà Haze ed esprime la sua natura a predominanza sativa con una crescita vigorosa ed abbondanti raccolti. Come cresce l’Amnesia Haze. Sebbene l’Amnesia Haze possa raggiungere i 210 cm. d’altezza nelle colture all’aperto, i coltivatori indoor che la lasceranno crescere liberamente otterranno piante da 140 cm. Per cui, è consigliabile adottare qualche tecnica per controllare le altezze negli spazi limitati. Per coloro che vivono in climi caldi come l’Australia, il Nord Africa e la California, questa è la varietà perfetta da coltivare nei grandi spazi aperti. Come la maggior parte delle sativa, il suo periodo di fioritura è piuttosto lungo, aggirandosi intorno alle 10-11 settimane. Tuttavia, l’Amnesia Haze è una delle nostre varietà di canapa più produttive, con 650-700g/pianta all’aperto e 600–650g/m² nelle colture indoor sotto lampade da 600W. I coltivatori outdoor devono sapere che questa pianta è piuttosto sensibile. Per cui, per evitare catastrofi che potrebbero compromettere le rese finali, dovrete adottare alcune precauzioni contro insetti, intemperie e malattie. Classici effetti Haze e sapori fruttati. Ogni boccata di Amnesia Haze raggiunge la testa con effetti quasi psichedelici, capaci di mandare qualsiasi principiante direttamente nel cosmo. I sapori sono rinfrescanti e fruttati, come ci si aspetterebbe da una Haze di alta qualità. Si tratta di una potente varietà e come suggerisce il nome è difficile mantenere il cervello completamente lucido dopo una buona sessione di Amnesia Haze.
THC: 22%CBD: Medium Rese Indoor: 600 – 650 gr/m2. Rese all’Aperto: 650 – 700 gr/plant. Altezza Indoor: 80 – 140 cm. Altezza all’Aperto: 175 – 210 cm. Tempo di Fioritura: 10 – 11 Settimane. Mese di raccolta: Fine ottobre. Patrimonio Genetico: Originale Amnesia Haze. Tipo: Sativa 70% Indica 30%. Effetto: Molto high, duraturo e rilassante per il corpo. Sapore: Terroso, Citro. Clima: Mild.
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.